Massimo Ugolini a Radio Goal. "Napoli su Wagner Love? Sicuramente è un ottimo giocatore, ma non è una prima punta pura. Mazzarri vuole un vero centravanti, è il primo obiettivo della società è acquistare un vero bomber. Guarente o Inler? Il sogno di Mazzarri è Asamoah, che però è fuori portata e non è sul mercato; Inler è accessibile, ma l'Udinese ha sparato cifre alte. La trattativa per Guarente è in stand-by, anche se c'è già un accordo di massima e credo che alla fine arriverà proprio lui".
Ugolini spero che abbia torto,nel senso che il mio sogno di vedere Asamoah in azzurro si realizzi e magari Guarente come altra alternativa ma non come acquisto principale per un reparto dove abbiamo bisogno.
Inler secondo me è un buon calciatore ma molto sopravvalutato,e molto tecnico ma lento come Ledesma,e non è forte fisicamente,ed a noi servono centimetri la in mezzo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
e...come l'anno scorso l'allenatore chiede un giocatore e ne arriva un'altro...preside' a volimm fa' sta squadra??? o come sempre dobbiamo aspettare che gli altri si sazino e noi ci accontentiamo degli avanzi??? SENZA SOLDI NON SI CANTANO MESSE
RispondiElimina